A TUTTI I DOCENTI
SCUOLA SECONDARIA
Oggetto: Anno scolastico 2014/2015 VALUTAZIONE FINALE degli alunni (PRESENZA OBBLIGATORIA DI TUTTI I DOCENTI, operanti a classi intere, prioritaria rispetto ad ogni altro impegno, anche istituzionale)
ORDINE DEL GIORNO PER LE CLASSI TERZE
N.B.: una copia delle relazioni è inserita nella cartelletta “esami”; l’altra deve rimanere nel registro dei verbali: si raccomanda completezza e puntualità circa i documenti richiesti; il docente coordinatore DEVE controllare che tali adempimenti siano pienamente rispettati da tutti.
ORDINE DEL GIORNO PER LE CLASSI PRIME E SECONDE
ORGANIZZAZIONE DEI LAVORI
CALENDARIO DEGLI SCRUTINI FINALI
Mese di Giugno 2015 (tutti c/o Presidenza)
Lunedì 08/06/2015:
Martedì 09/06/2015:
Mercoledì 10/06/2014:
Giovedì 11/06/2015:
OPERAZIONI SUCCESSIVE AGLI SCRUTINI
Venerdì 12 Giugno ore 14.00: Pubblicazione all’albo della scuola, per tutte le classi, dei risultati degli scrutini;
Venerdì 12 Giugno: Consegna schede alle famiglie a cura di tutti docenti.
(in caso di non ammissione le famiglie interessate saranno preavvertite mediante fonogramma – O.M. n. 90 del 21.05.01 art. 37 comma, 6)
Sabato 13 Giugno ore 09.00 (salvo variazione da parte del Presidente di Commissione): Riunione preliminare (esami di Licenza Media) presieduta dal Dirigente Scolastico incaricato dall’U.S.T.
Lunedì 15 giugno ore 08.15: Inizio degli esami, con la prova scritta di II lingua comunitaria.
N.B.: le schede devono essere consegnate ad un genitore o persona delegata; le schede non ritirate vanno tempestivamente consegnate in segreteria a cura del coordinatore o docente designato
Le schede sono predisposte in duplice copia e firmate dal Docente coordinatore e dal Dirigente Scolastico
Al momento della consegna del documento di valutazione il genitore deve firmare, per presa conoscenza, la copia che resta a scuola, mentre l’altra viene consegnata e lasciata alla famiglia. La copia che resta a scuola deve essere inserita nell’apposita cartelletta.
Certo della consueta collaborazione, auspico che tutte le fasi di scrutinio possano svolgersi in uno spirito di pacato e costruttivo confronto degli eventuali differenti punti di vista e resto a disposizione per ogni chiarimento.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Falcone
firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 636.23 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.