Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » ADEMPIMENTI DI FINE ANNO Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria

ADEMPIMENTI DI FINE ANNO Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
Tag: 
  • Impegni di giugno
Numero di protocollo: 
61
Data di emissione: 
25/05/2013

   

OGGETTO:  adempimenti di fine anno
Come previsto dal calendario scolastico le lezioni termineranno nelle scuole primarie il giorno 7 giugno 2013 per i plessi di S.Giovanni, Bonacina, Laorca, “La Nostra Famiglia” e il giorno 8 giugno  per il plesso di Malnago, il giorno 28 giugno per la scuola “Gli Aquiloni”.
 SCRUTINI FINALI
 Gli scrutini di fine anno scolastico si svolgeranno dal 7 al 13 giugno,  con la calendarizzazione sotto riportata.
 Venerdì 7 giugno e sabato 8 giugno, al termine delle lezioni, si svolgeranno rispettivamente gli scrutini della classe V di Laorca e della classe I di Malnago, per permettere ai docenti supplenti che terminano il loro servizio di partecipare alle operazioni.
Venerdì 7 giugno, ore 12.45 cl.V Laorca; ore 16.00 Nostra Famiglia
Sabato 8 giugno, ore 12.45 cl.I Malnago
Lunedì 10 giugno, ore 11.00 cl. prime Diaz; ore 14.30 cl. seconde Diaz; ore 16.30 cl.terze Diaz
Martedì 11 giugno, ore 8.30 cl. quarte Diaz; ore 10.30 cl.quinte Diaz; ore 14.30 plesso di Bonacina
Mercoledì 12 giugno, ore 14.30 cl. I, II, III, IV di Laorca
Giovedì 13 giugno, ore 14.30 cl. II, III, IV, V di Malnago
La ratifica formale delle operazioni di valutazione finale avverrà in Direzione, (il verbale verrà inserito nel registro di classe).
Le schede dovranno riportare la data delle operazioni di scrutinio.
Il documento di valutazione include, come è noto, l’attestato finale.
Prima di consegnare le schede, è necessario che vengano firmate dal Dirigente Scolastico.
Per le classi quinte è prevista anche la compilazione del documento di certificazione delle competenze.
La consegna dei documenti di valutazione ai genitori avverrà sabato 15 giugno 2013.
 
DOCUMENTI DI CLASSE:

  1. Registro di classe
  2. Agenda del team

Le coordinatrici di plesso consegneranno i registri  entro il 28 giugno                                       
FONDO D’ISTITUTO
Nella relazione finale richiesta in seguito all’affido di incarico dovranno comparire le ore effettivamente svolte nell’esercizio delle proprie funzioni.
 IMPEGNI DI GIUGNO
Nell’ incontro di programmazione delle attività di giugno previsto per il giorno 10 alle ore 9.00 verranno individuati i lavori necessari, i tempi e le modalità.
 
RECUPERO ORE
Chi ha ore da recuperare, lo può fare, in accordo con le coordinatrici di plesso, nei giorni liberi dagli scrutini, nella settimana dal 10 al 15 giugno. Chi non ne avesse presterà servizio nei plessi per tutte quelle attività di riordino e di preparazione per il prossimo anno scolastico che si rendono necessarie.
COLLEGIO DOCENTI : fine GIUGNO in giorno e orario da definire
ANNO SCOLASTICO 2013 / 2014
Il nuovo anno scolastico avrà inizio il 2 settembre 2013. Il Collegio Docenti è convocato il giorno 02/09/2013 alle ore 9.30 con il seguente ordine del giorno:

  • Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  • Operazioni d’inizio anno scolastico

Cordiali saluti.
                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                     ANTONIO PANIZZA

AllegatoDimensione
Icona del PDF 61-impegni-di-giugno-2013.pdf234.59 KB
Inviato da marina.corti il Sab, 25/05/2013 - 09:30

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.