Si pubblicano in data odierna le classi prime a.s. 2017/2018 della Scuola Secondaria di 1° Grado "Don Giovanni Ticozzi".
Circolari e news indirizzate ai genitori
Si pubblicano in data odierna le classi prime a.s. 2017/2018 della Scuola Secondaria di 1° Grado "Don Giovanni Ticozzi".
In allegato si pubblica il calendario per l'A.S. 2017-2018 così come deliberato dal Consiglio di Istituto.
In allegato si pubblicano i file dei libri di testo adottati per l'a.s. 2017/2018 delle scuole primarie e secondaria di primo grado "Don G. Ticozzi" suddivisi per plesso.
Per i genitori della Scuola Secondaria di 1° Grado:
Le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria di 1° Grado dovranno acquistare i volumi di matematica corrispondenti alla classe, solo se non acquistati nell’anno scolastico precedente.
In allegato il modello per la domanda d'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia.
Per l'assemblea sindacale CISL SCUOLA, venerdì 20 gennaio la classe prima B della scuola secondaria entrerà alle ore 9. Per tutte le altre classi dell'Istituto le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Il giorno 18 gennaio, dalle 14.30 alle 17.00, in sala "Don Ticozzi" in via Ongania, si terrà l’incontro promosso dal Liceo Grassi per i genitori dei futuri alunni di classe prima sulle problematiche adolescenziali, tra cui il bullismo.
Si rende noto che le lelezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse e classe si svolgeranno secondo il calendario e le modalità descritte nelle circolari per ogi ordine di scuola allegate alla seguente comunicazione
Si allega l'oraio provvisorio per la scuola secondaria di I grado in vigore da lunedì 03 ottobre 2016
Il giorno GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE 2016 alle ore 17 presso l'aula magna di Via Mentana 48 sono convocati tutti i genitori delle classi prima, seconda e terza ad indirizzo musicale (sez. A) con il seguente ordine del giorno:
Si rende noto l'orario dell giorno 12 settembre 2016 per la scuola secondaria di I grado:
Comunicazione dell'orario dei primi giorni di scuola deliberato dal Consiglio di Istituto per i vari ordini di scuola.